Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Welcome to the Kunena forum!

Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!

TOPIC: Air Jordan 10 Tinker Racer Blue

Air Jordan 10 Tinker Racer Blue 1 year 1 month ago #10250

  • 14tha1m3
  • 14tha1m3's Avatar
  • Offline
  • New Member
  • Posts: 3
  • Karma: 0



Lo stile imminente presenta una tomaia in pelle martellata bianca, contrastata da sovrapposizioni in scarpemvps.com argento metallizzato sul lato, con un logo "Wings" nero attaccato. L'aggiunta di un tocco di colore è il piping multicolore sulla linguetta superiore e del tallone, che si trova su una suola blu ghiaccio.


Jordan Brand amplierà la propria gamma di Air Jordan Wings con le Air Jordan 10 per il 2020. La loro Jordan Scarpe Nuove collezione Wings impiega il potere dell'istruzione per aiutare i giovani a sbloccare la grandezza. Anche se l'ispirazione alla base del design è ancora sconosciuta, questa Air Jordan 10 "Wings" presenta una tomaia in pelle bianca con piping multicolore. Altri dettagli includono un parafango argento, rivestimento interno verde, una linguetta nera sul tallone con punti ricamati rosa, arancioni, verdi e gialli. Una targhetta con etichetta Wings sul lato in cima a una suola gelida traslucida con un marchio Green Jumpman e Wings sotto completa il design.


Indossato da Carlos Prieto Air Jordan 10 Tinker Racer Blue durante lo spettacolo Dior di dicembre, questo SoleFly x Air Jordan 10 è vestito con una tomaia in pelle scamosciata a vela con un tono più scuro sulla regione di allacciatura / occhiello. Altri dettagli includono una fodera interna in pelle, accenti Turbo Green sui loghi del tallone ricamati SoleFly e Jumpman, e un'etichetta sulla linguetta interna che recita "Inspired By Our Amazing Run" con un 10 e 20 annuendo al loro decimo anniversario. Il marchio SoleFly sulle linguette, il co-branding sulle solette in cima a un'intersuola bianca e suola traslucida completano le caratteristiche principali della scarpa.


Rimosse le sue suole a tacchetta e le luminose qualità che ricordano Miami, l'imminente offerta di Nuovo Trend tonalità neutre con la vela al timone. La pelle scamosciata riempie gran parte dei pannelli esterni in questo stesso tono, vestendo la punta, il profilo e il parafango con una piccola rottura sul tallone che spinge i ricami blu SoleFly. Verso l'alto, la stessa fabbricazione tinge un Turbo Green più scuro con tiranti sul tallone, occhielli costruiti con cinghie e lacci che fanno lo stesso; il marchio sulla linguetta esterna fornisce quindi un timbro "SOLEFLY 10" con goffratura estremamente sottile mentre le toppe interne con numerazione commemorativa, insegne Jumpman e un sentito slogan "Inspired by our amazing run".


https://www.scarpemvps.com/
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.232 seconds
Powered by Kunena Forum