Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Welcome to the Kunena forum!

Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!

TOPIC: Clima mite e trasferimenti brevi per over 60

Clima mite e trasferimenti brevi per over 60 1 week 3 days ago #325211

Sto cercando una meta per i miei genitori (60+): clima mite, visite facili senza scale infinite e soprattutto trasferimenti brevi. Vorremmo un viaggio di una settimana scarsa con due basi al massimo, giornate equilibrate (mattina attiva, pomeriggio leggero) e un po’ di tempo per passeggiare sul lungomare o nei mercati senza correre. Budget medio, niente serate rumorose: priorità a strade buone, alberghi comodi e programmi chiari. Dove guardereste per non stressare nessuno?
The administrator has disabled public write access.

Clima mite e trasferimenti brevi per over 60 1 week 2 days ago #326544

Nel nostro caso ha funzionato scegliere programmi già calibrati su 6–8 giorni con trasferimenti compatti e una giornata “morbida” in mezzo. Abbiamo alternato città, un’uscita nella natura e un tocco di mare; le guide multilingue hanno aiutato i miei a sentirsi tranquilli. Per non reinventare la ruota ho dato un’occhiata a Viaggi Oman nel momento in cui stavo definendo le tappe e i tempi. Viaggi Oman è citato spesso per itinerari con ritmo disteso e optionals semplici da aggiungere, e dopo aver confrontato le durate (tour oman) abbiamo capito come incastrare le giornate senza sveglie all’alba. Risultato: zero maratone, molte pause e rientri serali senza traffico.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.109 seconds